News, foto e video live dalla 87esima edizione del Salone di Ginevra. Clicca qui per scoprire le novità
Di molte delle novità del Salone di Ginevra 2017 si è già scritto (e visto) parecchio. Meno di altre, come la Range Rover Velar, il nuovo suv di Land Rover, e la Volkswagen Arteon: diciamo che si fanno desiderare, ma non sono le sole. A Ginevra troveremo anche una nuova McLaren, la seconda generazione delle Super Series, la Lamborghini Huracàn Performante, la nuova Subaru XV e la nuova Volvo XC60, giusto per citarne altre. Più, magari, qualche debutto a sorpresa.
Delle anovità che animeranno il Salone hanno invece già fatto outing le varie Ferrari 812 superfast, Alfa Romeo Stelvio, Ford Fiesta (anche in versione ST) e Seat Ibiza 2017, Opel Insignia Grand Sport e Sport Tourer, Hyundai i30 Wagon, Kia Stinger GT, nuova Toyota Yaris (compresa la cattiva Yaris GRMN), Suzuki Swift, Volkswagen Tiguan Allspace, il nuovo suv di Mitsubishi, che si chiama Eclipse Cross, e i restyling di Skoda Citigo, Skoda Rapid più le versioni Scout e Sportline del suv Kodiaq. A tutte queste aggiungete le concept, le creazioni artigianali dei garagisti e qualche frutto esotico, tra supercar che ritoccano look e prestazioni e le immancabili provocazioni dei tuner più forti. Soltanto martedì prossimo, una volta varcata la soglia del Palexpo di buon mattino, averemo però la formazione al completo delle anteprime dell'87esimo Salone di Ginevra
Come ogni anno, noi di MotorBox siamo sul campo. Potrete seguire l'evento attraverso le news, le gallery e i video pubblicati sul sito in tempo reale, ma anche attraverso i nostri canali social Facebook,Twitter, Instagram, Youtube. Questo speciale in continuo aggiornamento, però, resta il principale e più diretto contenitore di tutti i contenuti che pubblicheremo. Se volete visitare gli stand restando comodamente seduti alla scrivania, basta cliccare all'interno di questa pagina. E buon Salone a tutti!