MotoGP: dopo essere stato dimesso dall'Ospedale di Ancona, il Dottore ha iniziato il processo di fisioterapia direttamente dalla sua dimora di Tavullia
RECUPERO IN CORSO La settimana scorsa il pubblico tricolore della MotoGP ha ricevuto una notizia che si è rivelata una mazzata micidiale: Valentino Rossi si è infortunato mentre praticava enduro nella località di Parchiule, vicino Urbania. Nella caduta si è procurato la frattura di tibia e perone della gamba destra, prontamente curata all'Ospedale di Ancona. Qualche giorno fa le sue condizioni sono state giudicate tali da permettergli di tornare nella sua Tavullia, dove ora sta iniziando il processo di fisioterapia per tornare in pista il più presto possibile. Questo vuol dire che domenica 10 settembre non lo vedremo in gara a Misano, e probabilmente nemmeno ad Aragon verso fine mese.
VALENTINO ROSSI “È un peccato non poter correre il mio GP di casa:ero impaziente di gareggiare a Misano, perchè davanti ai miei tifosi è sempre un'emozione incredibile.Ora però devo riuscire a guarire dal mio infortunio: la mia squadra mi sosterrà durante il processo di riabilitazione, e devo dire che al momentosto bene e sto iniziando la fisioterapia.I tempi non saranno brevi, ma farò tutto quello che è in mio potere per riuscire atornare in pista il più presto possibile”.