Triumph Tour 2017: l'evento durerà da marzo a luglio e darà a tutti i partecipanti la possibilità di testare la gamma Triumph 2017
TRIUMPH FOR THE RIDE Triumph inaugura la stagione primaverile con l’edizione 2017 del Triumph Tour. Il viaggio a tappe che, da sud a nord, toccherà diverse città italiane durerà da marzo a luglio e darà a tutti i partecipanti la possibilità di testare la gamma Triumph 2017. Cosa serve per partecipare? Solo presentarsi muniti di patente e abbigliamento adeguato.
STILE CLASSICO, PRESTAZIONI MODERNE 32, tante sono le tappe previste per provare su strada i principali modelli di Hinckley (12 le motociclette in prova), Bonneville Bobber, nuova T100 e Street Scrambler 2017 comprese. Sarà possibile conoscere da vicino tutta la nuova famiglia Bonneville, dalla Street Twin e T120 fino alla Thruxton e ThruxtonR, senza dimenticare la gamma Adventure, con la Tiger 800 e la Tiger Explorer. Per conoscere tutti i dettagli e il calendario del Tour potete visitare il sito triumphmotorcycles.it.