Suzuki: in omaggio per chi acquista entro fine anno un Burgman 400 e 650 l’estensione della garanzia da due a quattro anni
OFFERTE SUZUKI Fino a fine anno Suzuki propone diverse offerte sia sul fronte moto sia per gli scooter. All’acquisto di un Burgman 400 (o Burgman 650) corrisponderà l’estensione della garanzia da due a quattro anni mentre sugli altri modelli in gamma sono state prorogate le campagne di finanziamento Findomestic.
CAMPAGNE DI PROMOZIONE SU MOTO E SCOOTER Le campagne promozionali di Suzuki per il quarto trimestre dell’anno includono, oltre al prolungamento della garanzia del maxiscooter di Hamamatsu, anche un’offerta specifica per il Burgman 400, in vendita fino alla fine di ottobre al prezzo lancio di 7.290 Euro. Per quanto riguarda il resto della gamma, che include la nuova GSX-R1000, la V-STROM, la bicilindrica media SV650 e le naked a quattro cilindri GSX-S, sono due le campagne finanziarie tra cui scegliere: Fifty Fifty e Tan Zero. La prima, valida fino al 31 dicembre, prevede una prima metà del periodo di pagamento a tasso fisso (TAN 7,95%, TAEG 8,25%) e la seconda metà a TASSO 0% e zero spese accessorie. Grazie alla formula Tan Zero, valida fino alla fine di ottobre, i clienti potranno invece dilazionare il pagamento di importi da 2.500 a 6.500 euro su un arco temporale di 18- 24 mesi, con prima rata posticipata di un mese, TAN 0% e TAEG variabile da 3,78% a 7,34%.