Suzuki: il 20 e 21 maggio tutti al Mugello per incontrare Kevin Schwantz e guidare tutta la gamma della casa di Hamamatsu
TUTTI AL MUGELLO Tifosi di Kevin Schwantz? Sabato 20 e domenica 21 maggio prossimo potete coronare il sogno di una vita: Suzuki, nello splendido scenario del circuito del Mugello, vi dà la possibilità di conoscere il campione americano. E, per chi avesse già riservato i turni, ormai esauriti da tempo, potrete provare la nuova GSX-R1000 2017 in pista.
AUTOGRAFI Il Campione del Mondo 1993 della Classe 500 si esibirà di primo mattino in gustosi hot-lap in sella alla GSX-R1000. Dalle 10.30, invece, si concederà agli appassionati per una sessione di autografi e foto. Ritornerà nuovamente a chiacchierare con i fan nel pomeriggio, dopo attività istituzionali.
DEMO-RIDE E GADGET Non solo: chi possiede una replica della Suzuki di Schwantz è invitato ad esporre il proprio gioiello nel paddock. E, per chi volesse comunque farsi un giro in moto, ci sono i demo-ride, su strada, di tutta la gamma Suzuki. Senza dimenticare i quiz sul mondo di Hamamatsu, che vi permetteranno di vincere, tra le altre cose, anche alcuni capi della linea di abbigliamento dedicata al pilota statunitense.