Aprilia: si possono provare RSV4 RF e Tuono Factory in circuito e, con la #bearacer Academy, potete migliorare la vostra guida in pista
DEMO RIDE APRILIA Piegatori specializzati e amanti del ginocchio a terra, ecco una notizia che può interessarvi: inizia la stagione 2017 dei demo-ride Aprilia. Ciò significa che potete provare sia la Aprilia RSV4 RF sia la super-naked Tuono V4 1100 Factory. Dove? Sui circuiti italiani più belli: Imola, Misano, Mugello e Vallelunga.
TUTTI IN PISTA Iscriversi è semplice: basta andare sul sito Aprilia e compilare il form dedicato. Così facendo, avrete diritto ad un turno gratis in circuito con la moto dei vostri sogni. Ma non finisce qui perché, se volete migliorarvi alla guida, c'è la #bearacer Academy, corsi tra i cordoli seguiti da istruttori professionisti.
#BEARACER In sella alla vostra moto, quindi, potete affinare la vostra tecnica scegliendo la tipologia di corso più adatta: il base (690 euro) è riservato a chi è poco avvezzo al circuito, il Pro (750 euro) è ideale per chi ha già un poco d'esperienza e vuole migliorare il proprio stile mentre il Race (1.600 euro) è pensato per chi vuole limare i tempi sul giro. La pista sarà riservata in esclusiva, ed i turni di guida saranno cinque: quattro, invece, saranno i corsisti per istruttore.
MOTOGP Tutti i partecipanti alla #bearacer Academy avranno poi l'opportunità di girare per un turno con la RSV4 RF e potranno vincere un Pass Paddock per una delle due tappe italiane della MotoGP. Inoltre, nelle stesse date dei corsi guida sarà possibile acquistare turni aggiuntivi a prezzo agevolato con Aprilia RSV4 RF e Tuono Factory, con pista riservata in esclusiva.
CALENDARIO DEMO RIDE
Mugello, domenica 30 aprile
Vallelunga, sabato 3 giugno
Vallelunga, domenica 4 giugno
Mugello, lunedì 26 giugno
Mugello, lunedì 17 luglio
Misano, lunedì 31 luglio
Imola, sabato 26 agosto
Mugello, lunedì 11 settembre
Misano, lunedì 30 ottobre
CALENDARIO #BEARACER ACADEMY
Misano, martedì 18 aprile
Misano, mercoledì 19 aprile
Misano, martedì 2 maggio
Misano, mercoledì 3 maggio
Mugello, lunedì 8 maggio
Misano, giovedì 8 giugno