Nove città italiane ospiteranno giovedì 4 maggio la Max Night, serata dedicata all'inedito X-Max 300 che sarà protagonista anche di un'intera settimana di test ride
TO THE MAX Assieme alla sesta generazione di TMAX nelle versioni DX e SX, per il 2017 Yamaha ha deciso di puntare in alto introducendo nella sua gamma di Sport Scooter il nuovo X-Max 300, ultimo arrivato che farà il suo ingresso nelle concessionarie ufficiali della Casa dei Tre Diapason venerdì 5 maggio 2017. Non prima, però, di essere stato protagonista di una speciale serata di presentazione il giorno precedente, giovedì 4 maggio a partire dalle 20, in ben 9 città italiane e di un'intera settimana di test ride dal 5 al 12 maggio.
MAX NIGHT Milano, Bologna, Torino, Verona, Genova, Firenze, Roma, Napoli e Palermo. Queste le nove città che allestiranno nella serata di giovedì 4 maggio, dalle ore 20 in poi, la Max Night, evento di presentazione del nuovo Yamaha X-Max 300 nel quale saranno svelate le sue caratteristiche. Ma non è tutto, perchè gli ospiti potranno partecipare ad un set fotografico grazie al quale scattare una foto ricordo, che una volta condivisa sui social media darà diritto a un simpatico gadget. E grazie al concorso “Need and Desire”, si potrà anche vincere un paio di auricolari o cuffie audio Yamaha Music.
MAX WEEK Dopo la festa d'inaugurazione, tutti coloro che vorranno provare con mano il nuovo Yamaha X-Max 300 potranno partecipare alla Max Week, speciale settimana che dal 5 al 12 maggio metterà a disposizione la new entry della gamma Sport Scooter, affiancata tra l'altro dal rinnovato TMAX nelle versioni DX e SX, per un test ride su strada. Come partecipare? Basta prenotare un posto recandosi presso il proprio Concessionario Ufficiale Yamaha oppure collegandosi al sito Yamaha. Se sarete abbastanza fortunati, potrete anche vincere uno stereo Yamaha Music “MusicCast MCRN470D”.
LE LOCATION Ecco nel dettaglio città e indirizzi delle nove Max Night in programma:
MILANO - "Milord", Piazza Gian Lorenzo Bernini
BOLOGNA - "Nu Lounge", Via de' Musei n.6
TORINO - "Gran Bar", Piazza Gran Madre di Dio n.2
FIRENZE - "Dome", Via Il Prato n.18/R
VERONA - "Interno 5", Via Murari Bra n.35/E
ROMA - "T-Bar Ostiense", Via Ostiense n.182/A
GENOVA - "Rosa dei Venti Club", Piazzale Luigi Durand de la Penne n.4
NAPOLI - "Dejavu", Via Campi Flegrei n.1
PALERMO - "Calamida", Via Cala c/o Banchina Cala