HP Corse: disponibile alto o basso ed in acciaio silver o black, l'Evoxtreme donerà alla Ducati Hypermotard una nuova anima
ALTO O BASSO? Per tutti quei possessori di Ducati Hypermotard che volessero donare un nuovo look posteriore ed un rombo decisamente più aggressivo alla loro rossa, la bolognese HP Corse ha già messo a listino una proposta veramente interessante. Si chiama Evoxtreme ed è uno scarico disponibile sia nella versione bassa, che segue l'andamento del terminale originale, sia in quella alta, in grado di regalare uno stile completamente nuovo e dall'indole indiscutibilmente corsaiola.
ACCIAIO SILVER O BLACK? Dotato di un corpo silenziatore dalla forma irregolare che va a restringersi verso il raccordo senza l'utilizzo di saldature, l'Evoxtreme by HP Corse presenta il fondello in fibra di carbonio con profilo slash (tagliato) ed è capace - così dice HP Corse - di migliorare le prestazioni del bicilindrico di Borgo Panigale a qualsiasi regime. È, ovviamente, omologato per l'uso stradale, mantiene il catalizzatore originale ed è inoltre disponibile nella doppia versione in acciaio inox silver ed in acciaio nero black a partire rispettivamente da 450 e 480 euro.