Tucano Urbano: la proposta della Casa del Tucano per la primavera 2016 è il gilet New Orazio, disponibile in due diverse versioni
FRESCHI E SICURI La sicurezza è importante e neanche il caldo cittadino deve essere motivo per metterla in secondo piano. A questo ha pensato Tucano Urbano quando ha ideato la nuova collezione per questa primavera. Tra i capi a catalogo, per la protezione della schiena, la proposta della Casa del Tucano è il gilet New Orazio, disponibile in due diverse versioni.
UNA GIACCA, DUE VERSIONI Il gilet New Orazio è un miglioramento di un capo best seller del marchio del Tucano, rivisto nei materiali e nelle dotazioni tecniche per incontrare i gusti e le necessità dei motociclisti moderni. Migliorato dal punto di vista tecnico e del comfort il gilet New Orazio è disponibile in due varianti: una antivento, idrorepellente e traspirante, in vendita a 79 euro nei colori Grigio Scuro e Blu scuro, e una, più casual, realizzata in cotone canvas nei colori Sabbia e Olive Brown, che costa 69 euro. Comuni alle due versioni, la tasca per ospitare il paraschiena, la fodera interna in rete per garantire la massima traspirabilità e ben 9 tasche. La proposta di Tucano Urbano, per affrontare in sicurezza la stagione estiva, è di abbinare alla giacca New Orazio il casco Tucano Urbano El'mettin demi-jet e i guanti Adamo ed Eva.