Nelle premiazioni di fine anno del gruppo Nolan hanno partecipato diversi piloti che hanno espresso i loro propositi per il 2018
PREMIAZIONI DI FINE ANNO Il 2017 è ormai agli sgoccioli ed è tempo di effettuare un bilancio di quanto fatto durante la stagione appena conclusa, in modo da partire con il piede giusto nel prossimo 2018. Questo è quanto hanno espresso i vari piloti del gruppo Nolan durante la tradizionale festa di premiazione di fine anno, nella quale hanno partecipato Federico Caricasulo (Supersport), Lorenzo Savadori, Leon Camier e Marco Melandri (Superbike), Enea Bastianini (Moto3) e Danilo Petrucci (MotoGP).
FEDERICO CARICASULO “Ho fatto unabuona stagionecon laYamaha ufficiale nel Mondiale Supersport, ma per l’anno prossimo voglio fareancora meglio: i numeri sono dalla nostra parte, dovremo partire forte ecrederci fino alla fine”.
LORENZO SAVADORI “Questa stagione con ilteam Milwaukee Apriliaè stata abbastanza impegnativa, mentre nel finale siamo andati un po’ meglio. Per l’anno prossimo? Dobbiamo centrare deirisultati importanti, a tutti i costi”.
LEON CAMIER “Per il prossimo anno ho davanti unprogetto moltoimpegnativo, ma confido nelle mie capacità e in quelle dellaHondadi poter portare a casa deibuoni risultati”.
MARCO MELANDRI “Lastagione 2017è stata sicuramente positiva:tredici podi su ventisei gareeuna vittoria e mezzo, cosa chiedere di più? Ma ora guardiamo al prossimo anno: la cosa buona è che qualsiasi pista abbiamo provato poisiamo riusciti ad andare forte, nonostante una Panigale R che ha perso molto in coppia ai bassi regimi per favorire la potenza in alto”.
ENEA BASTIANINI “L’inizio del2017è stato contraddistinto datanti alti e bassi, ma poi mi sono ripreso grazie alteam Marc VDSche mi ha fornito unamoto veramente competitiva”.
DANILO PETRUCCI “Sono abbastanzasoddisfatto della stagione appena conclusa: ho fatto tanti podi ma anche troppe battute a vuoto, quindiso dove migliorare.L’obiettivo per l’anno prossimo è chiudere la stagione in unaposizione migliore dell’ottavo posto, e per farlo dovrò battere tanti piloti ufficiali. La mia situazione contrattuale? Ho un’opzione per il rinnovo futuro con il team Pramac”.