Le promozioni Moto Guzzi riguardano la gamma V7 III, nelle versioni Carbon, Milano e Rough, e quella delle V9 Roamer e Bobber
SCONTI DI PRIMAVERACon l'arrivo della bella stagioneMoto Guzzidedica a tutti gli appassionati una serie dipromozioni sulla propria gamma 2018. Si tratta dell'appuntamento degliEagle Days, che proseguiràfino al 31 maggioe riguarderà in particolar modo leV7 III, nelle nuoveversioni Carbon, Milano e Rougholtre a quelle già presenti a listino, e leV9 Roamer e Bobber, tutte proposte a prezzi davvero interessanti.
MOTO GUZZI V7 IIIPer quanto riguarda la “settemezzo” dell'Aquila, i vantaggi ai nuovi clienti si quantificano in300 Euro in meno sul prezzo di listinodelleversioni Racer, Carbon, Milano e Rough.Una somma che potrà essere vista comesconto sul costo d'acquisto finale, sull'acquisto di eventualiaccessori, comecontributo di assicurazioneo comesupervalutazione dell'usato o rottamazione. Per le versioniStone e Special, invece, i benefici in questione toccheranno addirittura quota500 Euro.
MOTO GUZZI V9Per i modelli dellafamiglia V9, invece, gliEagle Daysgarantiranno ben 1000 Euro di vantaggi.Per saperne di più basterà recarsidal 16 al 22 aprileper un grandeporte apertein tutti iconcessionariaderenti.
OPEN STAGE Ma non è tutto, perchè oltre agli Eagle Days la Casa di Mandello del Lario proporrà il contest Open Stage, dedicato alla musica e che consente a tutte le band iscritte di mettere in moto il proprio talento. Un vero e proprio mix di motori, musica e performance live che vede protagonisti gli artisti con le loro esizibizioni e il pubblico. Per iscriversi a questo concorso è sufficiente recarsi presso i concessionari Moto Guzzi aderenti all’iniziativa: le band più votate potranno esibirsi live e giocarsi la possibilità di salire sul palco del Siren Festival, in programma a Vasto dal 26 al 29 luglio.