Logo MotorBox
F1 2018

F1 | Hamilton sul suo futuro: “Voglio correre, ma anche fare altro”


Avatar Redazionale, il 30/11/17

7 anni fa - Hamilton ha parlato del suo futuro nei prossimi anni

F1 2018 | Hamilton: "Voglio correre, ma ci sono altre cose oltre la F1"

Dopo le false voci sul suo ritiro, Lewis Hamilton ha voluto parlare del suo futuro nella Formula 1 ma anche oltre le corse

IL RITIRO DI HAMILTON? Qualche giorno fa Hamilton è stato al centro delle voci nel paddock della Formula 1 a causa di alcune indiscrezioni rilasciate dal suo rivale Nico Rosberg, il quale aveva affermato che il quattro volte Campione britannico era intenzionato ad appendere presto il casco al chiodo. Lo stesso ex-pilota tedesco ha poi smentito queste dicerie e tutto sembrava risolto... se non fosse che, in seguito, è stato lo stesso Hamilton a tirare in ballo di nuovo l'argomento.

VEDI ANCHE



TUTTO POSTICIPATOHoun altro anno di contratto con la Mercedese voglio rispettarlo. Ma arrivato a quel punto mi farò certamente delledomande riguardo al mio futuro: qualora dovessiandarmene dalla F1so che non potrò tornare. E so che qualunque cosa succederà,mi mancherà”, queste le parole di Lewis in merito al suo possibile ritiro dal Circus iridato, una possibilità che, a quanto pare, non avverrà sicuramente nell'immediato futuro.

VOGLIO CORRERE, MA... Oltre a ciò, tuttavia, si capisce che Hamilton sta iniziando a guardare anche al di là della Formula 1. Il quattro volte Campione del Mondo ha dato tutto per il suo sport e ora sembra che inizi a sentire la mancanza di una vita più “normale”.L'altro giorno parlavo con il mio migliore amico riguardo lecose che ho rinviato o voglio fare in futuro, come vivere in un posto, avere una routine, uscire con gli amici, la mia famiglia. Ogni anno rimango a fare lo sport che amo e ritardo tutte queste cose.Sono degli aspetti di vita che mi mancano. Vivo la mia vita giorno dopo giorno sempre al massimo,voglio correre ma ci sono anche altre cose che voglio fare. Devo solo assicurarmi di scegliere il momento giusto per farle”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 30/11/2017
Vedi anche