Porte Aperte Suzuki: l'offerta lancio prevede un vantaggio cliente di circa 3mila euro per ogni versione della gamma Swift
PORTE APERTE SUZUKI Il 2017 sta dando grandi soddisfazioni a Suzuki: nei primi otto mesi dell’anno, infatti, la Casa di Hamamatsu ha immatricolato in Italia il 44% di auto in più rispetto all’anno precedente. Per conoscere da vicino l’intera gamma c’è il Porte Aperte, sabato 23 e domenica 24 settembre, presso i concessionari Suzuki.
LA NUOVA SWIFT Durante il weekend del Porte Aperte Suzuki porterà al debutto la Swift 1.0 Boosterjet Hybrid 2WD e permetterà a tutti di approfittare dell’offerta lancio sulla nuova Swift : New Swift Cool Launch Edition sarà in vendita a 12.650 euro. La compatta cittadina sotto i quattro metri di lunghezza offre versioni ibride, a trazione integrale 4WD ALLGRIP AUTO e turbo. In particolare, oltre al 1.2 DUALJET è disponibile il motore 1.0 BOOSTERJET HYBRID 2WD. Grazie al turbo, questa ibrida sovralimentata arriva a 112 cv e 170 Nm di coppia.
LE PROMOZIONI LANCIO L’offerta lancio pensata per la Nuova Suzuki Swift prevede un vantaggio cliente di circa 3 mila euro per ogni versione della gamma, senza obbligo di permuta, rottamazione o accensione di un finanziamento. Le promozioni non finiscono qua: i tre anni di garanzia offerti all’acquisto della Swift diventano cinque per i possessori della generazione precedente e, per i primi 3 anni dall’immatricolazione, si potrà usufruire del programma Suzuki 3Plus, che comprende Assistenza Stradale h24 e un’ampia gamma di controlli oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria.