Logo MotorBox
Salone di Francoforte 2017 I Interviste

Le novità BMW raccontate da Sergio Solero, presidente e ad BMW Italia


Avatar Redazionale, il 12/09/17

7 anni fa - Tutto sulle novità di BMW in mostra sugli stand

SUV e coupé in mostra, insieme alla Serie 6 Gran Turismo. Delle novità BMW a Francoforte parla l'ad Sergio Solero

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2017, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

L'ELICA RUOTA AL MASSIMO Gioca in casa e fa la voce grossa. BMW è indubbiamente una delle protagoniste assolute del Salone di Francoforte 2017, dove sui palchi – e le piste – del suo mastodontico stand ne vedremo passare di tutti i tipi: dai SUV alle coupé sportive, passando per l'elettrico. Delle novità dell'Elica ci parla, nella video intervista realizzata sullo stand, il presidente e amministratore delegato di BMW Italia Sergio Solero.

X FACTOR La più attesa è probabilmente la BMW X2, prossimo innesto nel combattutissimo segmento della SUV/crossover compatte. Insieme a lei debutta l'ammiraglia BMW X7, o almeno la concept di quella che è destinata a diventare il nuovo acme delle sport utility bavaresi. Della partita è anche la BMW X3 (clicca qui), best seller della quale in realtà già sappiamo un bel po', essenso infatti già stata svelata a metà del giugno scorso.

VEDI ANCHE



INCONTRI RAVVICINATI Poi c'è la BMW Serie 6 Gran Turismo: anche di questa vi abbiamo già parlato, ma è solo al Salone di Francoforte che la incontriamo per la prima volta dal vivo. E al suo fianco sosta nientemeno che la nuova BMW M5. A trazione integrale.

ELETTRO SPORT Finita qui? Non proprio. Perché la formazione completa include anche la BMW i3S, una sorta di versione ad alte prestazioni dell'elettrica di Monaco. Per quelli che, in un futuro elettrico, non vogliono rinunciare a un po' di pepe.


Pubblicato da La Redazione, 12/09/2017
salone di francoforte 2017