Il prototipo realizzato dai giovani studenti, designer e ingegneri del marchio tedesco, utilizza una batteria da 16,8 chilowattora
VEDI ANCHE
GTE CON LA CODA Al Worthersee 2017, l'annuale raduno Volkswagen sulle sponde dell'omonimo lago austriaco, c'è anche una Golf Variant. Sai che novità, direte voi. Sbagliato! Perchè si tratta del primo prototipo di Volkswagen Golf GTE in versione station wagon.
PIU' POTENZA Il prototipo realizzato come di consueto dai giovani studenti, designer e ingegneri del marchio tedesco, utilizza una batteria da 16,8 chilowattora ovvero il doppio della capacità di quella attualmente montata sulla Golf 5 porte in vendita. Per il resto rimane confermata l'accoppiata con il 1.4 TSI benzina.
A CINQUE TONI D'impatto la colorazione che ha previsto uno schema di verniciatura a cinque toni: Oryx White, Blu, Anthracite, Hallmark e St. James Red. Anche dentro i giovani studenti non si sono risparmiati riportando lo stesso motivo della carrozzeria sui pannelli porta, sulla consolle centrale e sul guscio degli sportivissimi sedili anteriori. La ciliegina sulla torta? Cerchi da 20 pollici con pneumatici ultra ribassati e cofano forato da una presa d'aria a tra aperture.
Pubblicato da Marco Rocca, 24/05/2017
Gallery