Logo MotorBox
Limited Edition

Toyota Aygo X-Cite Red Edition: sportività in rosso


Avatar di Giulia Fermani, il 16/10/17

7 anni fa - Livrea bicolore, nuovi cerchi in lega e nuovi dettagli interni ed esterni

Toyota Aygo X-Cite Red Edition: la nuova Aygo in colorazione Red Bi Tone

Toyota: la nuova Aygo nell' allestimento Limited Edition X-Cite è proposta nella colorazione Red Bi Tone con due pacchetti optional

CITY CAR 2.0 Dal suo debutto sul mercato nel 2005 ne ha fatta di strada la piccola Toyota Aygo, apprezzatissima -anche- grazie  alla disponibilità delle 5 porte in un corpo vettura incredibilmente compatto. Dopo l’introduzione, nel 2014, della Nuova Aygo arriva ora una Limited Edition di rosso vestita che spinge sulla sportività. Segni particolari della Nuova Toyota Aygo X-cite Red Bi-tone: livrea bicolore, ca va sans dire e nuovi cerchi in lega da 15 pollici a cinque razze in nero lucido con coprimozzo centrale fire red, oltre a dettagli interni ed esterni rivisitati.

VEDI ANCHE



CARATTERISTICHE E PREZZO Fresca di aggiornamento della gamma Aygo con il nuovo allestimentoX-Black Limited Edition, Toyota torna oggi a mettere mano alla fortunata citycar vincitrice del premio engine of the year dal 2007 al 2010 grazie al 1.0 da 69cv. In contemporanea con il raggiungimento delle 200.000 unità vendute in Italia, Toyota presenta al pubblico l'allestimento Limited Edition X-Cite nella colorazione Red Bi Tone, con montanti anteriori e rifiniture laterali in Midnight Black ( che ritroviamo in plancia) e Toyota Safety Sense di serie. Il dispositivo di sicurezza con avviso di collisione e di superamento corsiasi si aggiunge ai due pacchetti x-leather, per avere i sedili in pelle e X-sun, per chi preferisce i vetri posteriori oscurati, disponibili come optional. La limited edition è in vendita, grazie al contributo rottamazione dedicato, al prezzo promozionale di 11.700 euro. 


Pubblicato da Giulia Fermani, 16/10/2017
Vedi anche