Logo MotorBox
Novità auto

Nuova Kia Rio GT-Line: le prime foto in attesa del debutto


Avatar di Giulia Fermani, il 24/01/18

6 anni fa - Nuova Kia Rio GT-Line: le prime foto prima del debutto a Ginevra 2018

Nuova Kia Rio GT-Line: le prime foto prima del debutto a Ginevra 2018

Nuova Kia Rio GT-Line: le foto prima del debutto a Ginevra. L'arrivo sul mercato europeo è previsto entro la prossima primavera

ANTEPRIMA GINEVRA 2018 Smaltita l’ondata di novità presentata al Salone di Detroit 2018 gli occhi dell’intero mondo automotive si spostano al prossimo appuntamento a quattro ruote: il Salone di Ginevra di marzo 2018. Se Land Rover ha già detto la sua, anticipando il debutto dell’elegante Range Rover SV Coupé, Kia la segue a ruota, diramando le immagini della serie sportiva Kia Rio GT Line.

LA NUOVA GT LINE Dopo Kia Picanto GT Line,Kia Sportage GT Linee le versioni GT diOptimaeSorento,è ora il turno della city car Rio di indossare l’abito sportivo in vista del prossimo Salone di Ginevra. Il visual pack messo a punto per la berlina del segmento B, che si prepara a dar battaglia a Ford Fiesta ST Line e alla Volkswagen Polo R-Line, porta in dote nuovi fari fendinebbia a Led e cerchi in lega da 17 pollici. Completano il pacchetto sporty accenti neri lucidi qua e là, una cornice cromata e due punte di scarico nella parte posteriore. Negli interni poco cambia rispetto agli altri modelli di Rio, solo l’aggiunta di un rivestimento in pelle sintetica e tessuto nero con cuciture grigie, accenti metallici e di dettagli dal look carbon fiber per il cruscotto. Oltre, naturalmente, alla firma "GT Line" che spicca sul volante a fondo piatto rivestito in pelle.

VEDI ANCHE



MOTORI Lato motori, per ora, nessun cambiamento: come per la versione normale, anche per la Kia Rio GT Line si potrà scegliere tra i benzina aspirati da 1,25 e 1,4 litri o la più recente unità turbo a tre cilindri, abbinata a un cambio manuale a sei marce. Perché per ora? Perché a partire dal terzo trimestre del 2018 sarà disponibile, come optional, anche un cambio a doppia frizione a sette velocità.


Pubblicato da Giulia Fermani, 24/01/2018
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
Vedi anche