Nuova Hyundai Kona: l'offerta lancio per la versione d'ingresso è valida per tutti gli allestimenti e durerà fino al 31 dicembre
IL MINI SUV A UN PREZZO LANCIO La Suv di segmento B coreana, Nuova Hyundai Kona, è ora ordinabile nei concessionari di tutta Italia. Per l’occasione Hyundai ha formulato un’offerta lancio che permette di portarsi a casa, a fronte permuta o rottamazione, la Kona 1.0 Classic spendendo 14.950 euro, vale a dire 3.500 in meno rispetto ai 18.450 euro di listino. Il prezzo promozionale sarà valido fino al 31 dicembre anche per tutti gli altri allestimenti, Comfort, con cerchi in lega da 16 pollici e il nuovo Multimedia System da 7 pollici, XPossible, con cerchi in lega da 18 pollici e caricatore wireless per smartphone e il top di gamma Style, con fari Full-LED anteriori e LED posteriori, navigatore da 8 pollici e il nuovo head-up display. Per il listino prezzi dei diversi allestimenti consultate il documento pdf allegato.
L'OFFERTA E IL PORTE APERTE HYUNDAI L’offerta lancio pensata per il mini Suv Hyundai è valida per la versione d’ingresso con motore 1.0 T-GDi da 120 cv, che porta in dote radio con comandi al volante e sistemi di guida assistita, come il mantenimento automatico della corsia e il rilevatore di stanchezza del guidatore, di serie. Oltre al prezzo promozionale Hyundai include nell’offerta per Nuova Hyundai Kona anche un extra-bonus di 500 euro, previsto per tutta la durata del lancio, e il finanziamento Hyundai i-Plus: 36 rate da 199 euro al mese e Polizza Credit Life inclusa. Se state pensando di acquistare la Nuova Hyundai Kona ma prima volete conoscerla più da vicino, sappiate che il primo weekend di porte aperte è previsto per sabato 11 e domenica 12 novembre.
Allegato | Dimensione |
---|---|
Nuova Hyundai Kona: Listino Prezzi | 1487 Kb |