Un breve video istituzionale mostra meglio (e in movimento) il concept-e di BMW
Dopo i tanti teaser e le foto ufficiali adesso è giunto il momento di vederla anche in azione. Ecco cosa può fare la Husqvarna Nuda 900R nelle mani di un pilota di Supermotard.
Husaberg lancia la sua gamma 2012. Cresce ancora la famiglia delle dfue tempi e arriva la sua prima 125. Ecco il video ufficiale.
Meno di 8 minuti per affrontare 20 km di curve tra i guard rail. Non siamo al TT ma poco ci manca. Ecco come lo affronta un collaudatore Bridgestone a bordo di una Kawasaki Ninja ZX-10R 2011. Un On Board "giroscopico" assolutamente da non perdere.
L’”Africa” è il continente nero quello che fa sognare interminabili viaggi-avventura, ma anche l’Africa Twin ovvero la moto enduro bicilindrica probabilmente più rimpianta della storia. BMW e Triumph cercano con ingredienti moderni di replicarne l’equilibrio e il successo. Ci stanno riuscendo.
Cento immagini spiegano meglio di qualsiasi parola la spettacolarità dei BMW Motorrad Days di Garmisch. Un evento pittoresco che merita di essere visto anche da chi non ha nel petto un cuore biancoazzurro
Da quando è arrivata nel 1993 le ho praticamente provate tutte, solo che mentre io in questi anni diventavo sempre più vecchio lei evoluzione dopo evoluzione, lifting dopo lifting ha saputo restare sempre giovane. Una volta era l’unica naked realmente sportiva, ora che gli altri hanno alzato parecchio il tiro, ...
Tre moto da corsa provate in rapida successione sugli interminabili rettilinei di Monza. Le BMW mondiali si sono concesse per qualche giro a un manipolo di giornalisti arrivati da tutto il mondo. In pochi, emozionanti, abbiamo cercato di carpirne i segreti, ma soprattutto abbiamo visto crescere la nostra stima per ...
Follia o equilibrismo? Un pilota sconosciuto si cimenta in uno "stunt" decisamente folle. Una piega con le orecchie per terra, letteralmente.
Moto contro auto, ecco l'ennesima sfida. Questa volta tocca a due professoresse di elettronica: la Aprilia RSV4 APRC SE e la Nissan GTR.
Dalla vittoria alla Pikes Peak nel 2010, nasce la La Multistrada 1200 S Pikes Peak Special Edition, eccola presentata in un vbideo.
Se guardando la Moto Guzzi Stelvio 2011 ferma sul cavalletto si fatica a credere che alla Moto Guzzi siano riusciti a disegnare un serbatoio da 32 litri così snello, una volta un sella lo stupore cresce, scoprendo che la zona che viene stretta dalle gambe è addirittura più smilza che ...
Dopo Ducati, anche Honda scende in pista con il primo prototipo della MotoGp 1000. Stoner l'ha provata a Jerez e si è detto molto soddisfatto. A vedere come guida c'è davvero da credergli!
Motore a corsa corta da 201 cv e ciclistica super raffinata. Ecco come la nuova MV Agusta F4 RR va a caccia del primato tra le 1000 Superbike.
Sette ore di gara condensate in tre minuti, tutto quello che è successo ad Hockenheim. Immagini "live" da guardare assolutamente.
La Kawasaki W800 ispira confidenza sin dal primo contatto. La sella è a soli 790 mm da terra (10 mm più bassa di quella della vecchia W650) e con la sua forma permette a chiunque di appoggiare saldamente i piedi a terra. Le pedane sono centrate e il manubrio si ...
John Hopkins torna alla vittoria ed è il primo americano a "invadere" il territorio inglese del British Superbike, campionato inglese secondo a nessuno quanto ad aggessività e spettacolarità. Il video della gara vinta da Hopkins lo dimostra.
La rivoluzione arriva anche nell'enduro con la nuova KTM EXC-F 350. Ecco il video emozionale della nuova KTM di mezzo già vincente in gara.
Dopo averla vista in azione al banco ecco le immagini della prima uscita sul circuito di Barber della Motus MST 01, la prima Sport Touring Americana.
La Duke ha dimensioni importanti, perfette per le stazze oversize dei sedicenni dei giorni nostri, non è molto più piccola di una 690 Duke, ma al tempo stesso è snella e con una sella che consente anche a chi non è un gigante di poggiare bene i piedi a terra. ...
Il backstage della KTM Duke 125 sotto il sole spagnolo della città di Barcellona
Un video emozionale racconta in pochi minuti 24 ore di gara e di emozioni. Ecco le immagini più belle del Bol d'Or 2011, vinto dalla Suzuki Ufficiale
La parentela con la VFR sarà anche stretta dal punto di vista tecnico ma una volta a bordo della Honda Crossrunner l’impostazione che si trova è completamente diversa, più rilassata ed eretta. Il manubrio è più alto di una quindicina di cm, più arretrato di dieci circa e porta a ...