La Dacia Lodgy punta tutto sulla sostanza e spazio interno. Il condimento? Robustezza e praticità. Con il plus di prezzi da hard-discounti.
Kia Cee'd 2012 diventa ancora più occidentale, migliorando soprattutto nella qualità percepita. Le rivali del Vecchio Continente sono avvertite...
Con le vendite che vanno a gonfie vele, la Mini cavalca l'onda del successo e sforna modelli a raffica. L'ultima nata è la Mini Roadster, prima due posti scoperta della sua storia. Guarda il nostro test.
Con la Mazda CX-5 i giapponesi vogliono sfondare e hanno messo in campo un pacchetto di nuove tecnologie, dai motori ai cambi, dalla scocca al telaio, per raggiungere l'obiettivo.
La Ferrari FF è una supercar per tutte le stagioni: non un semplice feticcio ma una sportiva da godere e che si apprezza sempre più, chilometro dopo chilometro. Guarda anche il video della prova.
La Mercedes SL 2012 è la sesta generazione della roadsterd della Stella e riscopere il senso del suo nome, Super Leggera, con un telaio in alluminio leggero e resistente. Potendo, andrebbe comprata con un bel V8...
La Peugeot 208 volta pagina rispetto al passato con un carrozzeria più piccola e un peso più contenuto rispetto alla "vecchia" 207. La piccola del Leone porta anche al debutto nuovi motori a benzina a tre cilindri.
La quinta generazione della BMW M5 abbandona il motore aspirato a favore di un V8 4.4 biturbo, che taglia i consumi del 30% e fa salire al potenza a 560 cv. Oltre alle prestazioni, sorprende la gran quantità di gadget elettronici che innalzano sicurezza, comfort e piacere di guida.
La Seat Ibiza 2012 si aggiorna nel look e rilancia nella mischia del Segmento B forte di un buon rapporto qualità/prezzo. Proposta con tre carrozzerie, a tre e cinque porte, oltre che station wagon, ha motori e componenti provenienti banca organi del gruppo VW.
Mini prova a stupire con effetti speciali, e ci riesce. Guardate di cosa è capace la Mini JCW Countryman...
Le sue forme hanno fatto discutere a prima vista, adesso vediamo come se la cava in pista. Guarda il video on-board della Nissan DeltaWing, che correrà da "fuoriserie" la 24h di Le Mans.
Lunga 4,5 metri, la Dacia Lodgy promette tanto spazio e versatilità negli interni. Guarda il video.
La gemella ceca della Volkswagen up! bada soprattutto alla sostanza, ma si guida bene grazie all'assetto piatto e lo sterzo pronto. In Italia la Skoda Citigo avrà anche il cambio automatico a 5 marce.
Le regine del salone, le realtà emergenti, i top e i flop. Di carne al fuoco ce n'è tanta, ma il salone di Ginevra 2012 lascerà il segno? Facciamo il punto con un video.
Dalla "A" di Aston Martin alla "V" di Volvo. Marca per marca, un viaggio attraverso gli stand del salone di Ginevra 2012.
Un video anticipa l'arrivo di una gama di accessori dedicata, ma l'Audi A3 2012 sarà anche personalizzabile esteticamente: dentro e fuori.
Altro video, altro focus. Stavolta la Ferrari mette sotto la lente il tealio della F12berlinetta svelandone alcuni dettagli tecnici.
Tutti i segreti della Pagani Huayra in un video che scava alle origini del progetto. E scomoda pure Leonardo...
Ora l'airbag sconfina dall'abitacolo. La primizia è di Volvo, che sulla nuova V40 offre un airbag a tutela del pedone in caso di incidente. Ecco come funziona.
La nuova Ferrari F12berlinetta l'abbiamo vista in tutte le salse, ora andiamo nel dettaglio. Cominciando con questo video dal suo motore V12.
I nostri inviati chiacchierano sui promossi e i bocciati del Salone di Ginevra 2012 camminando tra gli stand del PalaExpo.
Ecco la Renault Zoe, pronta a debuttare su strada a fine anno. La citycar elettrica della Régie ha un motore da 88 cv e un'autonomia di 160 km.
Uno sguardo al futuro con le concept Invitation e Hi-Cross. Prefigurano la nuova Nissan note e un suv taglia large.
Tutti i segreti della nuova Mercedes Classe A, svelata in anteprima mondiale al salone di Ginevra 2012.