Per gli amanti della musica, ecco le Skullcandy Hesh 3: cuffie wireless che in 10 minuti di ricarica recuperano 3 ore di autonomia
3 ORE IN 10 MINUTI Per gli amanti della musica on the road (e non solo) Skullcandy sta per lanciare le nuove cuffie Hesh 3 Wireless. Evoluzione delle cuffie Bluetooth più vendute del marchio americano, le Skullcandy Hesh 3 hanno 22 ore di autonomia e un particolare sistema di ricarica rapida della batteria che permette 3 ore di ascolto con soli 10 minuti di “rifornimento”.
ANCHE PER TELEFONARE Le Skullcandy Hesh 3 sono pieghevoli, ma hanno driver da 40 mm, un amplificatore digitale integrato e padiglioni fonoisolanti in memory foam per un'elevata qualità audio. Inoltre hanno il microfono integrato e i tasti per gestire le chiamate e la riproduzione musicale: così da poterle usare anche per rispondere alle telefonate.
PREZZO E DISPONIBILITÀ Un sistema di avvisi vocali agevola l'accoppiamento con altri dispositivi via Bluetooth e avvisa quando la batteria ha bisogno di una ricarica. Nei negozi a partire dal 1 ottobre 2017, le Skullcandy Hesh 3 saranno messe in vendita prima online, dal 1 settembre: sul sito Skullcandy.eu al prezzo di 130 euro.