ACCENDETE I MOTORI Mentre si scaldano i motori per il via del Gran Premio di Montecarlo, con le prime prove libere già nella mattinata di oggi, la Formula 1 si prepara a un altro debutto, tanto inaspettato quanto entusiasmante: le monoposto del circus iridato sbarcano infatti negli stadi di Rocket Arena, il videogame che mischia corse e calcio in una formula assurda e spassosissima. Ecco il trailer:
NON SOLO F1 Dopo la supercar Lamborghini Huracan e il pick-up Ford F-150, è giunto il momento delle monoposto più veloci del mondo: il Formula 1 Fan Pack è disponibile da oggi e fino al 26 maggio nel negozio oggetti di Rocket League, al costo di 2000 crediti. Al suo interno si trova una nuova macchina da F1, le ruote Pirelli e dieci livree ufficiali, una per ciascuna delle scuderie impegnate nel campionato del mondo 2021:
- Alfa Romeo Racing ORLEN
- Scuderia AlphaTauri Honda
- Alpine F1 Team
- Aston Martin Cognizant F1 Team
- Scuderia Ferrari
- Uralkali Haas F1 Team
- McLaren F1 Team
- Mercedes-AMG Petronas F1 Team
- Red Bull Racing Honda
- Williams Racing
Formula 1 in Rocket League: la livrea Ferrari
NON È FINITA QUI Come ci tiene a sottolineare Psyonix, la casa che sviluppa il gioco, questo pacchetto è solo l’inizio di una partnership pluri-annuale con FIA, e la cosa non potrebbe renderci più felici. Il pacchetto Formula 1 Fan Pack tornerà in altre occasioni nel corso dell’anno, e per il futuro sono previsti ulteriori contenuti esclusivi.
Formula 1 in Rocket League: la livrea Red Bull
IL GIOCO Rocket League mischia calcio e corse tra automobili, con una fisica realistica, comandi molto semplici e una profondità di gioco davvero stellare. Il gioco è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation4 e PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Epic Games Store). Sito ufficiale alla pagina rocketleague.com.