Logo MotorBox
Videogame

Porsche, Microsoft e ACO insieme per la 24 ore di Le Mans virtuale


Avatar di Emanuele Colombo, il 23/05/17

7 anni fa - Come si partecipa alla eSports Forza RC stagione 3: la Porsche Cup

Ecco come partecipare alla finale eSports Forza RC stagione 3: la Porsche Cup, che si terrà a Le Mans durante la 24 Ore

LE MANS VIRTUALE Il 17 e 18 giugno prossimi andrà in scena la 24 Ore di Le Mans: in concomitanza con la gara reale, si terrà la finale del campionato virtuale Forza Racing Championship (Forza RC) stagione 3: la Porsche Cup, Realizzato grazie alla collaborazione tra Porsche, Microsoft e Automobile Club de l'Ouest (ACO, l'organizzatore della 24 ore vera).

VEDI ANCHE



LA GARA La gara virtuale si giocherà online, da una serie di console Xbox One situate presso il circuito di Le Mans, con il videogame Forza Motorsport 6. Oltre al premio, il vincitore verrà insignito del riconoscimento Offical Endurance Esports Category, la categoria appositamente creata da ACO per le gare dei campionati virtuali eSports.

COME PARTECIPARE Per qualificarvi all'evento avete tempo fino al 28 maggio, previa iscrizione sul sito http://www.forzarc.gfinity.net/. Per partecipare è necessario avere una console Xbox e il videogioco Forza Motorsport 6. La finale virtuale sarà trasmessa in diretta sulle piattaforme online Beam.pro e Youtube.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 23/05/2017
Vedi anche