Stampare le foto dello smartphone è immediato: Polaroid Insta-Share è la stampante istantanea che si attacca al telefonino
STAMPE ISTANTANEE La agganciate sul retro dello smartphone e questo si trasforma in una minuscola fotocamera Polaroid: è la stampante Polaroid Insta-Share, che nell'epoca della condivisione sui social network può sembrare anacronistica, ma di recente il mercato delle fotocamere con stampa e sviluppo istantanei ha ripreso un po' di slancio e gli smartphone raccolgono la sfida.
FUNZIONA CON L'APP Polaroid Insta-Share ha un pulsante di scatto incorporato, per rendere più comode le riprese, e permette anche di stampare le foto archiviate nello smartphone, come quelle da Instagram. L'app dedicata permette poi di aggiungere testo e filtri alle vostre foto prima di stamparle in formato 3x2 pollici.
SOLO PER MOTO Z Purtroppo la Polaroid Insta-Share ha alcuni difetti che certamente ne limiteranno la diffusione. L'ingombro è notevole e così pure il prezzo: 199 dollari negli USA. Inoltre è un accessiorio specifico per lo smartphone Motorola Moto Z, che nonostante le sue ottime qualità non è uno dei modelli più diffusi in Italia.
IL RIFERIMENTO Se però siete tra i fortunati, tenete d'occhio la pagina https://www.motorola.it/products/moto-mods, per scoprire quando il prodotto verrà importato in Italia: dovrebbe arrivare entro l'anno e costare circa 150 euro.