E NON MI BASTA MAI Già Project Cars 3 contiene una discreta quantità di auto, ben 211 (qui trovate l’elenco completo). La nuova espansione, pubblicata in questi giorni, si intitola Style Pack e aggiunge una serie di contenuti aggiuntivi che faranno la gioia degli appassionati di supercar.
Style Pack di Project Cars 3: la Hennessey Venom F5
LE NOVITÀ Lo Style Pack di Project Cars 3 ci permette di metterci al volante di tre delle più spettacolari hypercar moderne:
- Lamborghini Sian FKP 37, la più cattiva della storia di Sant’Agata Bolognese
- Ferrari SF90 Stradale, la Ferrari stradale più potente mai creata
- Hennessey Venom F5, belva da 1.792 CV appena annunciata
Il pacchetto include anche sedici eventi a tema, obiettivi e trofei, livree e decalcomanie, cerchi e pneumatici, targhe e un nuovo personaggio con completi e caschi.
Style Pack di Project Cars 3: la Lamborghini Sian FKP 37
ANCHE IL BAHRAIN Insieme al pacchetto a pagamento Style Pack, gli sviluppatori hanno inserito all’interno del gioco anche il circuito del Bahrain, progettato da Hermann Tilke e disponibile in quattro diverse configurazioni di gara. Il nuovo tracciato è accessibile a tutti, anche a chi non ha comprato l’espansione.
DOVE COMPRARLO Lo Style Pack è disponibile per tutti possessori del Season Pass del gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma è acquistabile anche separatamente. Nei mesi scorsi è già stato pubblicato il Legends Pack, contenente la Toyota Supra MkIV Turbo del 1994, la Mazda RX-7 R2 dello stesso anno e la Acura NSX del 1997, tutte con il kit di conversione da gara. Nei mesi a venire saranno pubblicati i pacchetti Power Pack ed Electric Pack.