Solo un paio di mesi fa lo studio di sviluppo Milestoneha annunciato il seguito di Hot Wheels Unleashed, il gioco di corse arcade uscito lo scorso anno, e che ha riscosso un successo pazzesco, da questa e dall’altra parte dell’oceano. La notizia che rinfresca questa estate infernale è che Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged comprenderà, nella nutrita lista di auto presenti nel gioco, anche quelli della saga di Fast & Furious.
Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged, arriva Fast & Furious: uno screenshot del gioco
TUTTE LE AUTO Fin dal giorno dell’uscita del gioco ci si potrà divertire a correre a bordo della inarrestabile Dodge Charger SRT Hellcat Widebody, una delle preferite di Dominic Toretto. Gli altri veicoli della serie arriveranno in un secondo momento sotto forma di contenuti scaricabili. Tra i più indimenticabili visti nei film ci sono sicuramente:
- Toyota Supra JZA80
- Dodge Charger R/T
- Mitsubishi Eclipse GS
- Mitsubishi Lancer Evolution VII
- 2000 Honda S2000
- Ford Mustang Fastback
- Nissan Skyline GT-R R34
- Nissan Silvia S15
- Yenko Camaro SYC
- Toyota Supra
Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged, un'immagine del trailer di annuncio del gioco
Quanti di questi, e quali altri, arriveranno effettivamente all’interno del gioco è ancora da vedersi. In compenso, sappiamo già che le ambientazioni delle piste saranno cinque: una sala giochi che rievoca l'epoca dei coin-op a gettoni, un cortile residenziale trasformato in un'arena da corsa, un campo da minigolf situato in una città del selvaggio West, un museo di dinosauri e una vecchia stazione di servizio.
Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged, un'immagine del trailer di annuncio del gioco
QUANDO ARRIVAHot Wheels Unleashed 2 Turbocharged uscirà il prossimo 19 ottobre per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store).