I gamer potranno guidare la Porsche 959, la 718 Boxster S, la Cayman GT4, la 911 GT3 RS e tante altre
FINALMENTE LE PORSCHEAsphalt 8: Airborne, il gioco di corse arcade per smartphone e tablet si aggiorna e finalmente permette ai giocatori di Apple e Android di mettersi al volante di alcuni prestigiosi modelli di Porsche. I gamer potranno guidare la Porsche 959, la 718 Boxster S, la Cayman GT4, la 911 GT3 RS e persino la Porsche 918 Spyder con il Weissach Package.
GIA' PRONTO A CORRERE Per l’occasione, Asphalt 8: Airborne ospiterà sfide ed eventi dedicati a Porsche, consentendo ai giocatori di ottenere svariate ricompense. L’aggiornamento che introduce le vetture di Stuttgart è già disponibile su Android e Apple.
CONTINUI AGGORNAMENTI “Siamo lieti di poter offrire ai nostri giocatori la possibilità di battere nuovi record alla guida di queste eccezionali automobili” ha commentato Baudouin Corman, Senior Vice President Sales & Marketing di Gameloft. “Da 13 anni lavoriamo su Asphalt con la stessa passione del primo giorno e siamo determinati a realizzare il miglior gioco di corse di sempre.”