Crescono sia il parco di vetture (e che vetture!), sia l'assortimento piste. Cresce, parallelamente, anche la voglia di mettersi in gioco. Assetto Corse Competizione, il simulatore ufficiale di corse GT World Challenge, sviluppato da Kunos Simulazioni e pubblicato da 505 Games, lanciava a fine gennaio 2024 due nuovi pack di contenuti su Steam: uno è il GT2 Pack, l'altro è il pack di content aggiuntivi GT Racing Bundle. Limitatamente al primo: per capire se fa al caso tuo, qui trovi il trailer (metti che te lo eri perso).
GT2 PACK Facciamo i nomi: il nuovo GT2 Pack di Assetto Corsa Competizione include sei nuove auto. In ordine sparso: KTM X-Bow GT2, Porsche 935, Maserati GT2, Mercedes-AMG GT2, Audi R8 LMS GT2, Porsche 911 GT2 RS Clubsport Evo. Sfoglia la gallery per fare conoscenza con una alla volta. Il nuovo circuito nel quale invece cimentarsi è invece il Red Bull Ring di Spielberg, Austria.
ACC con GT2 Pack: anche il Red Bull Ring
GT RACING BUNDLE I fan di Assetto Corsa Competizione possono dunque ora acquistare anche il nuovo ACC + GT Racing Bundle, pacchetto che include il gioco base Assetto Corsa Competizione e i seguenti DLC: ACC-2020GT World Challenge Pack, ACC-British GT Pack, ACC-GT4 Pack, ACC-Intercontinental GT Pack, ACC-2023 GT World Challenge Pack e ACC –GT2 Pack. Può bastare?
ACC, ancora più divertente nel 2024