Perché no. Occhio però: non tutte sono adatte allo scopo. C'è quella tutta pelle e legno che scalda subito l'ambiente e invita allo scambio di affettuosità, e quella tutta plastica e similpelle che ricorda le camere dei motel. Per non parlare delle distanze tra sedili, o delle regolazioni che aiutano ...
Trasformista trasformabile. La Mini si presta a tutto, a vestire i panni della Polizia di Stato o quelli di mamma oca, almeno nelle novemila Mini Idee pubblicitarie tra cui sono stati scelti i vincitori del concorso Mini Idea.
Un intercooler, e il gioco è fatto. La piccola Micra dall'aspetto pacioso e divertente diventa una piccola sportiva. Per maschietti e femminucce dal piede pesantino.
Il nome è da lista Sirchia ma non ha bisogno di museruola e guinzaglio. Questa bicilindrica è già addomesticata.
A spasso con la concept più affascinante del momento, tra giri in pista, sedute fotografiche e tempeste ormonali. Ecco la cronaca di una giornata particolare.
Il salone di Detroit raccontato da chi c'è stato, ha visto e ha toccato con mano le novità del Cobo Center.
Vestito da T-Bird rosa shocking, tetto a bolla che scorre all'indietro e, soprattutto, sei ruote, di cui le quattro anteriori sterzanti. Ecco la Ford del 2086.
Ritorno alle origini. La Range Rover torna alle due porte della magnifica prima serie e da esploratrice vagabonda si trasforma in feroce assaltatrice.
Ha un compito difficile da svolgere: sostituire Hexagon. E per non sbagliare non rinuncia al bagagliaio in coda come quello di un'auto.
Supercar alla bavarese, grande come una ammiraglia e con un motore infinito. Tecnologia allo stato dell'arte, stile Bangle e una voce da orco per cui vale la pena viaggiare a vetri aperti anche in inverno.