Sempre mono ma ora anche bi. L'enduro baby della gamma BMW ritocca qualche dettaglio estetico e aggiunge la doppia accensione.
Abito di sartoria italiana, prezzo contenuto e i primi favorevoli influssi della proprietà General Motors. Una compatta per tutte le stagioni. E tutti i budget.
Per gli sportivi si passa al piano B. Una versione speciale di Legacy 3.0R, votata allo sport più che al comfort. Il debutto al Salone di Ginevra.
Due motori e la gamma è completa. Diesel millesei, per andare incontro al 75% del mercato. E un millequattro a benzina di buon carattere e dal prezzo contenuto.
Perché no. Occhio però: non tutte sono adatte allo scopo. C'è quella tutta pelle e legno che scalda subito l'ambiente e invita allo scambio di affettuosità, e quella tutta plastica e similpelle che ricorda le camere dei motel. Per non parlare delle distanze tra sedili, o delle regolazioni che aiutano ...
Trasformista trasformabile. La Mini si presta a tutto, a vestire i panni della Polizia di Stato o quelli di mamma oca, almeno nelle novemila Mini Idee pubblicitarie tra cui sono stati scelti i vincitori del concorso Mini Idea.
Un intercooler, e il gioco è fatto. La piccola Micra dall'aspetto pacioso e divertente diventa una piccola sportiva. Per maschietti e femminucce dal piede pesantino.
Il nome è da lista Sirchia ma non ha bisogno di museruola e guinzaglio. Questa bicilindrica è già addomesticata.
A spasso con la concept più affascinante del momento, tra giri in pista, sedute fotografiche e tempeste ormonali. Ecco la cronaca di una giornata particolare.
Il salone di Detroit raccontato da chi c'è stato, ha visto e ha toccato con mano le novità del Cobo Center.