Una vera sportiva sanguigna, mediterranea nel rombo che produce e nella guida. Per chi desidera sentire le vibrazioni sportive nelle ossa.
Regime salutista per la Esse che si ripulisce il viso e guadagna un posteriore più snello e scolpito. Anche l'alimentazione è più attenta, con il gasolio che scorre nei cilindri dell'ottimo e inedito V6 2.7.
La Grande Incompresa getta la maschera in favore di una faccia più normale. Ma mantiene la genialità della formula monolocale e il piacere di guida. A prezzi giusti.
L'animo sportivo ormai si nutre di gasolio e anche l'enfant terribile non si tira indietro nella sfida delle piccole bombette diesel. Merito della magica sigla HDI. E di centodieci cavalli, come la prima vera GTI.
La terza generazione della mamma di tutte le cabrio moderne allarga la gamma, verso il basso con il motore da 150 cavalli e verso l'alto con 210 cavalli pronti a mettere alla prova l'assetto Aero.
Dopo il diesel arriva la wagon, così la X-type ha tutte le carte in regola per affrontare concorrenti già affermate. Tra le armi non annovera il prezzo, piuttosto elevato. Noblesse oblige?
Avere un benzinaio amico, avere occhio per le misure e fottersene dell'understatement. Ecco le regole base per possedere un Hummer, oltre agli 80 mila euro da sborsare all'acquisto. Se vi aspettavate un test in fuoristrada o sulla neve non ci conoscete ancora bene: per l'H2 abbiamo inventato la prova carruggio.
Fianchi scolpiti, posteriore tornito e dieta ferrea. La Serie 5 Touring si dà al fitness con i ben noti muscoli da atleta sotto il cofano, i soliti e geniali accessori bionici e meno ciccia.
Bocca da barracuda e coda da pescatrice. Stile forte per la nuova media Peugeot che di forte ha anche il telaio e l'ottimo due litri a gasolio. Prezzi d'attacco.
Nome giurassico e stile moderno, tanto spazio e un prezzo interessante. Con la rete ufficiale Ssangyong Italia arriva anche un nuovo motore a gasolio.