Torna la GTI, sigla indimenticabile per generazioni di giovani vissuti a cavallo degli Anni 70. Torna nella nuova veste, con il bordino rosso di un tempo e prestazioni da supercar. Ma non è più un mito.
Cari scozzesi, amanti del verde e del risparmio, ecco l'auto che soddisfa entrambe le vostre inclinazioni. Grazie all'alimentazione a GPL che sbarca anche sulla nuova Legacy con un nuovo sistema hi-tech.
L'unica alternativa alla 911 che Porsche sia mai riuscita a proporre con discreto successo arriva ora alla seconda serie, sempre più simile alla zia 911.
Molti hanno perso la testa per la Mini e anche la Mini ora perde la testa, con una capote ingegnosa (e silenziosa). Il carattere rimane...
Una giornata sulle strade dell'Appennino bolognese con la scoperta più rabbiosa del mercato, tra temporali estivi e una mandria di 580 cavalli da domare dietro la schiena. Ecco come è andata.
La Sportwagon diventa sempre più sportiva e si lancia nel Cross. Più alta, con discrete protezioni in alluminio e con una trazione integrale votata tanto alla mobilità su fondi difficili quanto al piacere di guida.
Un po' di tempo in compagnia del grosso insetto di Noale ci ha fatto riscoprire le doti di una motoleggera adatta ad ogni tipo di utilizzo. Versatile, si guida bene ed ha ottime prestazioni, ma ha il peso piazzato in alto che lo penalizza un po' nell'utilizzo urbano. Motore poco ...
Bentornata 911, e non solo per i fari tondi. Dopo una quinta serie con poco carattere, la Carrera torna a emozionare e a far scorrere il sangue nelle vene.
Con buona pace di alci e cornuti vari arriva la seconda generazione della Mercedes che ha fatto discutere mezzo mondo. Lo stile è più sportivo e disegnato, decisamente più gradevole, ma le dimensioni sono meno compatte.
Lo stile non poteva che essere inusuale e decisamente forte. E le doti dinamiche altrettanto forti, usuali per una BMW. Arriva l'anti-Golf per eccellenza, con blasone da vendere e l'unicità della trazione posteriore.