Un grande turbamento. Anzi, un doppio turbamento per trasformare il pacioso due-e-due in un motore a cui non girano solo le turbine.
La seminuda Yamaha FZ1 Fazer messa alla prova nell'utilizzo quotidiano. Un pacchetto vincente praticamente in ogni situazione per il quale si vorrebbe un po' di protezione in più.
Il restyling c'è ma non si vede. Pochi e minimi ritocchi estetici e interventi più profondi sotto la pelle, per migliorare il comfort e la guida. E due nuovi motori per chi non ha pretese velocistiche.
Piccoli robotizzati crescono. Con sei marce e cambiate da pista, il nuovo cambio francese è una alternativa più che valida a un vero automatico, oltre che più economica
La Zeta passa a una vita di coppia meno focosa ma più solida. Mette su qualche chilo, si ritocca un pochino il look e si apre ancora di più al mondo, addolcendo molto il suo carattere. Senza nulla togliere al sound unico del suo V6.
Stile accaptivante in mezzo a tante SUV dalla livrea omologata, e tanto spazio in rapporto alle dimensioni esterne. Prezzi nella media e alcune finiture un po' economiche.
Sarà la più amata dagli italiani tra le Volvo C70, grazie all'ottimo cinque cilindri a gasolio svedese, che a una potenza corposa unisce consumi contenuti. Per ora soltanto automatica
Il Toro scatenato è sempre più scatenato ma, invecchiando, il suo carattere migliora e il suo aspetto è sempre più curato ed elegante. In prova, sul circuito del Mugello.
L'auto con la casa intorno, un'auto strana, con tanto spazio rispetto agli ingombri e con uno stile verandato da piano regolatore un po' audace. Arriva a settembre.
Double-face sì, ma con stile e forme armoniche grazie al gioco delle tre tavolette. Sportiva altrettanto, ma senza rinunciare all'inimitabile comfort della maison.