Non l'avete grande? Non disperate. Le dimensioni contano ma le nuove tecnologie dimostrano che piccolo può assicurare grandi prestazioni in termini di ecologia e di economia.
Wagon, monovolume o Suv? Bassa o alta? Scelta funzionale ma anche di gusto e di guida, scelta personale come l'abito. Perché l'abito a volte fa anche il monaco.
L'auto ideale per sciogliere l'annoso dilemma: wagon o monovolume? La Dodge Journey offre stile Usa, tanto spazio e versatilità, con un motore un po' debole per il peso ma al giusto prezzo per metro quadrato.
Da tecnologia prosciuga-serbatoi a tecnologia ecologica ed economica, passando per l'elettronica e nuovi trucchi. Quant'è bello se mi girano le turbine
La TT mette la S rossa sul posteriore e punta a rovinare il sonno soprattutto a Bmw Z4 3.0 e Porsche Cayman. Arriverà ad agosto, sia coupé, sia roadster, insieme ad altre TT meno capricciose.
Una strada nuova per Ford pensata per nuove strade e per nuovi clienti. Un Suv compatto e sportivo non solo nell'aspetto, supersilenzioso e ben fatto.
Ultima tappa della Via della Logan, da Gura Ululì fino a Bucarest Ululà. Tappone di trasferimento, 480 chilometri con pochi spunti interessanti lungo la strada, resi ancora meno interessanti da pioggia battente lungo tutto il percorso con contorno di nebbia bassa occludi-paesaggio.
La carovana lascia l'Ucraina e rientra nella Comunità Europea. La Romania la accoglie con strade curate e indicazioni stradali chiare. Intanto la Logan...
Da Kursk a Kiev, dalla Russia all'Ucraina. Il raid low-cost continua non senza problemi su strade bucherellate e guai burocratici.
Da Sergiev Posad a Kursk. Chi l'avrebbe mai detto dopo il primo cielo stellato da quando sono sbarcato in questa fetta di mondo: al risveglio le cipolle dorate del monastero di Sergiev Posad riflettono l'umido della pioggia e non i raggi del sole.