Piccola ma non troppo. Leggera ed ecologica. Ascetica nei consumi. Economica ma non troppo. Punta molto sull'effetto simpatia e su un prezzo base inferiore ai 10.000 euro.
Compatta e massiccia, originale nello stile e funzionale. Solido panzerino tuttofare, svelto nel traffico e confortevole in viaggio, per single, giovani famiglie e giovani dentro.
L'ammiraglia sportiva diventa ancora più sportiva. Qualche cavallo in più, cambio con indole più atletica, scarico double-face e, soprattutto, un assetto tarato a perfezione.
Si allarga la famiglia delle Honda ibride, si allarga verso il basso nelle dimensioni e nel prezzo. Arriverà in aprile, a poco più di ventimila euro.
Nuovo naso anche per la mini-scoperta e, soprattutto, nuova capote, nuova coda e nuovo rollbar. Oltre ai motori della seconda generazione.
Dopo il primo periodo blu e il periodo rosa, Picasso passa al cubismo per farsi compatto fuori e grande dentro. Stile solido e divertente, buona qualità, abitacolo flessibile e guida facile.
Dalle spiagge di Baywatch la moda del fisico atletico è arrivata fino all'Ufficio Cancelleria. Auto comprese, che si vestono da coupé anche se sono alte come Mazinga e lunghe come treni merci americani. Con un riuscito effetto sfilante, meglio delle classiche righe.
L'armata cinese avanza e arriva un nuovo soldatino di Xi'an. Pick-up di buona guida, armato di GPL, di una dotazione completa e di un prezzo da utilitaria. Arriva il Great Wall Steed.
Traffico sempre più intenso dappertutto e sempre più cambiate per adeguarsi al flusso. Farsi aiutare da un bel cambio automatico? Magari uno dei nuovi cambi a doppia frizione, efficienti e divertenti.
Meno stravagante, più elegante e decisamente sportiva nella linea da maxi coupé e nelle prestazioni, la quinta generazione riporta ora lo stile Bmw a piani levigati e al giusto numero di tagli e nervature per essere originale senza dover stupire con una palla rossa sul naso. Tecnologia, elettronica e innovazione ...