Restyling leggero e un nuovo motore millequattro alla base della gamma ma all'altezza della reputazione. Anche a tre porte.
Coda da coupé e guance paffute per la terza generazione RX. Con un'indole più elettrica e un temperamento più stabile.
Le piccole Lancia Ypsilon e Lancia Musa riducono le emissioni e i costi di esercizio mettendosi a dieta gassosa, con impianti a GPL progettati ad hoc e montati direttamente sulla linea di produzione.
Si completa la famiglia R e l'ultima nata tiene fede alla genetica di famiglia, tanta Rabbia ma anche tanto comfort.
Due settimane con l'ultima arrivata nel mondo delle M bavaresi, tra muscoli esibiti, cavalli in quantità e tetti che scompaiono.
4Matic e ora anche 4 cilindri, con il nuovo turbodiesel attento all'ambiente. Prezzi da 39.900 euro a partire dal 18-19 aprile.
Salto di qualità per il marchio sagittato che punta al premium senza costringere a pagare pegnum. Ben disegnata, ben fatta, spaziosa.
Tempi di crisi e la Mini si adegua, con stile. E inventa la Mini low-cost, nel senso positivo del termine, che a un prezzo d'attacco offre tutto quanto serve. Non è sfigata nello stile, anzi, e ha il motore eco(contributi)-compatibile.
Non un semplice restyling ma una rivisitazione profonda, nello stile e anche nella sostanza. Arriva a maggio, con nuovi motori e ricche dotazioni.
Più pulita nello stile e nelle emissioni, ma più potente e più leggera per prestazioni ancora più scatenate. Solo la capote mantiene lo stesso disegno.