Restyling leggero ma intervento al cuore importante per avvicinarsi sempre più alla guida da SUV.
La seconda reincarnazione di un nome storico inaugura un inedito pianale vestito di una pelle liscia come un guanto. Abitabilità ottimizzata, motori turbo e doti di guida idiot proof.
Successo che vince non si cambia o, meglio, si cambia poco per migliorarlo. Per la Nissan Qashqai 2010 restyling leggero e, soprattutto, migliore qualità.
Salto triplo carpiato. La C5 punta in alto e il salto di qualità lo vuole fare con il nuovo motore tremila a gasolio, come quelli delle berline di buon lignaggio.
Un taglio con il passato, in realtà il rispetto della tradizione: eleganza, innovazione, confort e sportività. Lo stile è un vero salto nel buio ma la sostanza rimane quella della XJ.
Stesso stile sobrio ma tutta nuova la Volkswagen Touareg 2010, con più carattere e gli effetti di una intensa dieta dimagrante. Anche ibrida.
Sesta serie e ritorno al classico con stile elegante e sportivo che lascia alle spalle il periodo cubista sintetico e torna alle origini. Sorella minore della Serie 7 ne mantiene il comfort e ne esalta le doti sportive.
Meno esotica nel nome e nello stile rispetto alla Tucson che va a sostituire, più grande e confortevole.
Cabriolettona a quattro posti dallo stile elegante, dal gusto made in Italy e dalle prestazioni soft sportive.
Il trucco c'è ma non si vede. Nuovi polimeri per la sua mescola Green Power, per riprogettare la carcassa e migliorare le prestazioni di guida, ma anche l'economia di esercizio e l'ecologia.