Tutta la telemetria dal posto guida secondo GM. Chevrolet lancia al CES 2014 il nuovo sistema di telemetria Data Recorder Performance disponibile per Corvette
Al NAIAS di Detroit la Volkswagen Beetle Dune mostra come potrebbe essere un eventuale Maggiolino prossimo venturo con la vocazione per l'avventura.
Il primo monster truck firmato Mopar nasce sulla base del pickup Dodge Ram HD 2014 con motore HEMI 426
Performance e bassi consumi: queste le parole chiave della gamma Skoda GreenLine, che presenta interessanti novità per Octavia e Rapid.
Mercedes-Benz è pronta a equipaggiare le proprie vetture con il Codice QR. Un aiuto importante agli eventuali soccorritori, che da oggi possono accedere ai parametri fondamentali della vettura più velocemente, agevolando le operazioni di soccorso.
Alla ricerca della massima integrazione uomo-macchina, la Kia presenta al CES un nuovo tipo di plancia completata da un head up display da ben 18"
Per chi fa del piede pesante una filosofia di vita e proprio non resiste alla tentazione di bruciare il verde del semaforo, la Casa di Martorell propone la Leon più sportiva e prestazionale di sempre.
Dopo aver equipaggiato per lungo tempi i classici black cabs con il suo motore 2.7 diesel, Nissan prova a reinterpretare il classico taxi londinese con il Nissan NV200 London Taxi
Il sistema d'infotainment della Peugeot 208 non brilla per velocità ma è comunque degno di un'auto di categoria superiore. Ottima in particolare, la qualità della riproduzione dei brani musicali
Con la 917 KH Coupé, Porsche portò a casa la prima vittoria alla 24ore di Le Mans del 1970. Un'auto mitica per potenza e contenuti tecnici che ancora oggi viene ricordata dagli appassionati come la regina dell'endurance.