La spiderina più venduta di tutti i tempi giunge alla quarta generazione con la Mazda MX-5 2015.
La regina dello stand è la Aston Martin Vanquish Carbon Edition ma la sue damigelle sono a loro volta mozzafiato. In passerella sfilano infatti anche esemplari realizzati con il nuovo programma di personalizzazione Q.
Al Salone dell'Auto di Parigi, Hyundai presenta la rinnovata i20, più grande e più tecnologica. E' pronta a scendere in guerra con le rivali dell'affollato segmento B.
Si rinnova da cima a fondo la Suzuki Vitara, più orientata all'asfalto rispetto alle sue progenitrici ma proposta ancora in versione 4WD e 2WD
Al Salone di Parigi debutta in società la nuova Mini 5 porte. Più lunga di 16 cm, vede aumentare l'abitabilità e la capacità di carico, per una versatilità a prova di famiglia.
Regina dello stand è la Volvo XC 90 2015, erede dell'omonima suv che ha spopolato negli anni passati. Il salto genrazionale è enorme: nuovi sono lo stile, la piattaforma e i motori. Elevata come sempre la sicurezza.
Grande spettacolo di trasformismo della Lancia Ypsilon al Salone di Parigi 2014: sportiva nella versione MomoDesign e sbarazzina quando sfoggia il classico Elefantino, diventa chic e glamour in configurazione ELLE
A Salone di Parigi 2014 la Casa italiana alza il velo alla tanto attesa 500X. 2 o 4 ruote motrici, motori diesel e benzina particolarmente parsimoniosi e trasmissione automatica o manuale.
Porsche amplia la gamma 911 con la nuova GTS. 430 cv, trazione integrale o posteriore, coupé o cabrio. La ricetta vincente è a base di sportività.
A Parigi debuttano la TT Roadster e la nuova TT concept a 5 porte, la Sportback. Guarda il video