Tutto quello che c'è da vedere... sulle moto all'Eicma 2014
Eicma 2014, l'area custom. Quando la personalizzazione si fa spinta
All'Eicma 2014 la svedese Husqvarna porta sotto i riflettori la bellissima 401 VITPILEN. Ancora una concept per il momento, annuncia quelli che saranno i nuovi progetti della Casa.
Presentato a Pechino nel corso della cerimonia di inaugurazione del nuovo centro ricerca e sviluppo cinese di Mercedes, la concept G-Code rappresenta un'ipotesi di quello che sarà il prossimo Suv di piccole dimensione della Casa tedesca.
Alla rassegna milanese, la Casa italiana MV Agusta porta in scena la Stradale 800, interpretazione turistica della Rivale
All'Eicma 2014 Honda porta in scena l'allestiemento sportivo per il suo Integra. Look total black, marmitta Akrapovic e parabrezzo basso: la sfida al T-Max continua.
All'Eicma 2014 Ducati porta in scena tre allestimenti per la Diavel: Titanium, Carbon e Dark Stealth.
Radical presenta le nuove SR8 SRX e SR3 SRX, rinnovate nella linea ma soprattuto nei contenuti. Ancora più potenti e prestazionali, si apprestano a segnare i nuovi record sul mitico Inferno verde.
A Stoccarda la declinazione sportiva del Suv si chiama Porsche Macan. In una linea sinuosa di forte impatto estetico nasconde tutto il meglio della sportività del Marchio.
Il meglio del meglio in Casa Porsche si concretizza nell'allestimento della Panamera Exclusive Series. Finiture di gran pregio e optional degni di una limo, portano il prezzo alle stelle: 250.000 Euro.