Su base Ford F-150 prende vita lo Shelby Raptor Baja700, un mostro da 700 cavalli per volare alti da terra. Che vi troviate su roccia, sabbia o fango non fa alcuna differenza, basta schiacciare a fondo il gas.
Pirelli e Dallara sono riusciti in un’impresa tecnica avanzata ovvero un test di sviluppo congiunto con pilota, tecnici e circuito situati in continenti differenti, grazie alla nuova tecnologia di scambio dati, in tempo reale, tra diversi simulatori nel mondo.
Dall'Oriente arriva l'ultima personalizzazione su base Scrambler Ducati. Per ora è una one-off che sfoggia pezzi unici ma anche recuperati dal catalogo Ducati. Sarà esposta al Salone di Bangkok.
Debutterà all'AutoRAI di Amsterdam (in programma dal 17 al 26 aprile) la nuova Opel Adam Rocks S, ovvero un riuscito mix con le prestazioni sportive della Adam S e il carattere tutto terreno della versione Rocks.
Il pilota americano Tanner Foust ha svelato la sua nuova macchina per il campionato Formula Drift. Indovinate di che si tratta? Di una fiammante Volkswagen Passat.
Non è la trovata (poco felice) di un ricco tamarro. In verità la Rolls ha dato inizio ai test del Progetto Cullinan, ovvero lo sviluppo del primo SUV della Casa inglese. Allo studio, nuove sospensioni e la trazione integrale.
A chi bada al sodo e vuole spendere poco, Suzuki dedica il nuovo Address. Leggero, agile ma soprattutto poco assetato, arriva a percorrere 50 km con un solo litro di benzina.
Al Salone di New York Toyota presenterà la nuova Rav4 Hybrid. Per ora, oltre alla foto, non si sa nulla. Qualcuno ipotizza un travaso di tecnologia dalla Lexus NX 300h.
Prodotti HJC, REV'IT e Stylmartin per un look sportivo e ricercato al tempo stesso, in perfetta sintonia con la Yamaha MT-09
Perchè solo tristi berline? A Singapore è possibile noleggiare una Lamborghini Gallardo e una Maserati Granturismo con conducente. L'idea è venuta a Uber famosa azienda di noleggio.