Il tuner americano GWE ha messo mano alla mitica Studebaker Commander creando un'auto molto affascinante. Dedicata alle 20 vittorie nella riedizione storica della Carrera Panamericana, la Studebaker Veinte Victorias monta sotto il cofano un motore da 620 cavalli di origine Corvette.
Chi ha detto che i tre cilindri sono motori noiosi? Al volante della nuova Opel Corsa 1.0 Turbo si scopre un'auto dal temperamento quasi sportivo tutta da guidare e senza consumare troppo, anzi.
Al Salone di Shangai 2015, Fiat porta la Ottimo Cross, una crossover dall'aspetto piacevole sia fuori che dentro.
Anche per il 2015 la Polizia Stradale in collaborazione con Assogomma e Federpneus hanno presentato la campagna “Vacanze Sicure”. Al vaglio 10.000 controlli sullo stato di usura dei pneumatici, la rispondenza alle caratteristiche riportate sulla carta di circolazione del veicolo e l’omologazione delle gomme
Al Salone di Shangai, McLaren presenta la 540C, ovvero l'entry level nella gamma Super Series. Per lei, 540 cavalli e 540 Nm di coppia erogati dal V8 biturbo da 3,8 litri.
Arriva sul mercato la Subaru Forester 2.0D con il cambio automatico Lineartronic. Il nuovo CVT si sposa alla perfezione con il carattere fuoristradistico della SUV giapponese che, in quest'ultima edizione, vanta un sistema infotainment più evoluto e un abitacolo leggermente rivisto.
Il mercato dell'auto parla chiaro: le 5 porte vanno per la maggiore. Per questo motivo abbiamo voluto mettere a confronto due tra le piccole più desiderate dai giovani e non: la nuova Mini 5porte e la Audi A1 Sportback, in una sfida ad armi pari, pardon a porte pari.
Più lunga, più pratica, ma sempre Mini. L'inglesina a 5 porte offre anche un poco di spazio in più per amici, famiglia e bagagli.
Prendete un Segway, sostituite il motore elettrico con un mono 4 tempi raffreddato ad aria e cambiate gli pneumatici stradali con un bel paio di cingoli robusti. Otterrete il DTV Shredder:lo produce la Aeon e costa 5.590 Euro
Fosse successa da noi, probabilmente ce l’avrebbe raccontata la De Filippi a “C’e posta per te” ma questa è una storia che arriva dall’altre parte dell’Oceano dove, le cose si fanno in grande, anzi di più.