La TV satellitare entra in macchina. Grazie a un navigatore con tv digitale integrata e l'abbbonamento per un anno ai canali di Sky, i clienti Mercedes potranno godersi film e partite anche nel traffico.
In occasione del Salone del Mobile di Milano, il famoso brand di design d'arredamento firmerà un allestimento speciale della Mini Cooper Clubman. Che quest'anno sfilerà agli eventi del "fuorisalone" con un rimorchio d'eccezione...
Quando il tuning sconfina nella fantasia, anche un mito dei fumetti può mettersi al volante di un cinquino e tradire una storica compagna di scorribande. In serie limitata di 50 pezzi, la 500 si fa "diabolika".
Approvata una finanziaria da 25 milioni di euro per favorire la sostituzione delle auto più inquinanti. Rispetto alle nostre anticipazioni, il contributo singolo è stato uniformato per tutte le motorizzazioni che ne beneficiano. Non cambiano, invece, le condizioni d'accesso per i cittadini.
Finalmente pronta per essere venduta in India a un prezzo popolare, la Tata Nano sbarcherà anche in Europa. Non si vedrà prima del 2012 e costerà più del doppio che in Asia, ma avrà ABS e ESP di serie, oltre an un look più chiccoso.
Un fisico più tirato e sportivo, il volto incattivito da due occhi più vispi: così si presenta nei primissimi scatti lo scooter principe di Kymco, profondamente ritoccato nel my 2009.
Al 79° Salone di Ginevra è toccato a lei fare gli onori di casa. Pulita, essenziale e "logica", la nuova Polo si è rinnovata valorizzando i pregi di sempre. Debutterà sul mercato in estate con cinque motori inediti, in attesa di un "ritardatario".
La Lombardia sta per varare nuovi incentivi alla rottamazione. Si sommeranno a quelli statali e andranno a beneficio di chi ha un reddito basso e vive in zone a rischio inquinamento. Ma il piatto è ricco: 3 o 4 mila euro di bonus per cambiare auto. Fino ad esaurimento scorte...
Il marchio low cost di Renault guarda al futuro e presenta il concept di una crossover muscolosa fuori, ma dal cuore tenero. Al passo di 19 chilometri con un litro si potrà persino viaggiare con una bici al proprio fianco.
Gli spagnoli hanno presentato il prototipo di un'auto elettrica che stimano di iniziare a produrre nel 2014. Realizzata sulla base della Leon, sviluppa 47 cavalli di potenza e ha un'autonomia di 50 km.