Sulla base della 500 Abarth ecco nascere un allestimento speciale firmato in tandem dal Cavallino e dallo Scorpione. Livrea Rosso Ferrari, interni sportivi e ricercatissimi, motore "dopato". Prezzo stellare?
Anteprima tedesca anche per il restyling della C30 più pepata, che appare ancor più rasoterra e propone una nuova variante di interni. Ma il vero upgrade è nascosto sotto la carrozzeria.
A Francoforte vedremo la concept che prefigura la prossima ibrida di Toyota, realizzata sulla base della Auris. Stesso motore della Prius III e modifiche aerodinamiche ne ridisegnano fronte e retro, cambiati in meglio...
Nuova linfa sotto il cofano per la Crossover a stelle e strisce. Col model year 2010 arrivano un motore diesel più potente e interni più rifiniti. Il guscio però resta sempre lo stesso...
260 cavalli e 60 mila euro di listino. Lo Scorpione si mette la tuta da corsa e dopo le cure del preparatore di Opera si trasforma in un bolide d'elite. Da 500 Abarth a 500 Monza, con 125 cavalli in più sotto il cofano e molto altro...
Muso ridisegnato e nuovi colori dentro e fuori. La C30 rinfresca il proprio look dopo 3 anni dal debutto e si appresta a sfoggiarlo in occasione del prossimo Salone di Francoforte.
Sarà così la futura piccola crossover firmata Hyundai? Dalla Corea arrivano i bozzetti di una concept pronta a mettersi a nudo nello stand di Francoforte. Fuori, look aggressivo che richiama un po' la nuova ix-35. Sotto, un cuore ibrido per "accarezzare" l'ambiente.
Tecnologia nipponica, effige francese. Il Leone presenterà a Francoforte l'iOn, versione transalpina della compatta elettrica i-Miev. Potremmo vederla su strada già alla fine del 2010 come ultimo compimento di un'idea sbocciata quindici anni fa.
Fuel cell, ibride plug-in, cosa porterà il futuro? Mercedes si prepara ad ogni evenienza sviluppando, su una base comune, tre prototipi con tre differenti sistemi di trazione. Uno di questi, secondo le indiscrezioni trapelate da Stoccarda, pare ben avviato verso la produzione in serie.
La Casa bavarese lancia una versione della sua naked F 800 R ispirata al mondo dello Stunt-Bike. Anzi, alla moto da Stunt-Bike, con tanto di autografo in calce, del funambolo Chris Pfeiffer. Costa 1000 € in più della versione standard, ma non è solo questione di estetica...