Gli stand, le moto e il folclore che si incontrano al Salone della Moto di Milano in corso nei padigliioni della Fiera di Rho fino 15 novembre in una gallery fotografica esauriente.
Arriva la i-Miev con il double chevron, sorella gemella della iOn presentata da Peugeot al Salone di Francoforte. Il tempo della scossa non è poi così lontano: si parla di un debutto in tardo 2010.
Come ogni Salone che si rispetti, anche all'Eicma non ci sono solo le moto da guardare. Ecco una carrellata delle ragazze degli stand dell'edizione 2009.
Un telaio leggero per rendere lo scooter più maneggevole e piccole attenzioni al look per dare nell'occhio tra un semaforo e l'altro. Dedicato soprattutto a signore e signorine, ecco il Tweet, nuovo "sedici pollici" della Casa del Leone.
Possono le auto ispirare la fantasia degli artisti? Chevrolet ha messo alla prova i giovani europei e ha colto l'occasione per svelare un allestimento d'autore della sua Spark, ormai prossima al lancio.
Montagne russe "da corsa", brividi in picchiata da 62 metri di altezza, ma anche hotel, ristoranti e negozi per macinare verdoni a partire dal prossimo anno. Ecco in dettaglio come sarà la Disneyland del Cavallino.
Una "Bonnie" speciale per celebrare due anniversari. Ricordando, insieme, il mito di Steve McQueen.
I comici di Colorado Café prestano voci e battute al navigatore olandese, che aggiorna la sua gamma di prodotti e si prepara ad introdurre l'HD Traffic.
La moda del gpl contagia anche le piccole "premium". Quella del biscione, con motore turbo e bifuel, si può avere a 13.900 euro.
Dalla moto alla scrivania senza passare dalla cabina del telefono per trasformarsi come Clark Kent. Tucano presenta le nuove proposte contro i primi freddi della sua linea urban-chic.