In Giappone le dimensioni contano, così anche la Jazz cresce sul retro per ospitare la famiglia al completo. Debutto in patria in primavera con motorizzazioni ibrida e a benzina, poi dovrebbe toccare all'Europa.
Vestito curato, sguardo da macho e fisico da gran lavoratore. Dietro questa concept in procinto di debuttare a Detroit dovrebbe celarsi la nuova generazione del GMC Sierra, un classico pick-up a stelle e strisce.
Dopo il titolo di "auto dell'anno" in Giappone arriva una serie limitata commemorativa. La Honda CR-Z Memorial Award Edition ha la livrea blu perla, il navigatore di serie e altri dettagli sportivi.
Mascherina a papillon e fari più sportivi per svecchiare il look della Pro Cee'd. Sotto il cofano dovrebbe debuttare una versione aggiornata e più nerboruta del 1.6 turbodiesel.
C'è un'icona dello stile come Karl Lagerfeld a pubblicizzare il nuovo allestimento della Polo e della Golf in Germania, che offre a prezzo scontato una serie di optional. Arriverà anche da noi?
Hyundai continua a sperimentare la propulsione elettrica alimentata a idrogeno e sulla ix35 monta un sistema di ultima generazione. Nel 2011 inizieranno i test su strada, poi le prime mini produzioni.
Piccoli ritocchi alla carrozzeria e una bella rinfrescata alla cabina di comando, ora più sportiva. Nella Mercedes Classe C 2011 debutta anche un V6 benzina più potente ma più parco.
In Europa la preferiscono nera, in Giappone e USA bianca. Ma il colore più diffuso al mondo continua ad essere il grigio metallizzato, mentre piccole nuove tendenze avanzano.
Uno stacco netto nello stile, animato da linee più aggressive, e un piccolo passo in avanti nell'abitabilità. La nuova Toyota Yaris 2011 arriverà in autunno con i motori a benzina, poi sarà la volta del diesel e della ibrida.
Perde un po' l'aspetto testosteronico, ma la Chrysler 300C 2011 guadagna in eleganza in vista del debutto con il marchio Lancia, programmato per il prossimo salone di Ginevra.