Articoli di Luca Cereda

Belle auto ma anche tanta classe, eleganza e bellezza dal lato femminile: il Salone di Ginevra è famoso da questo punto di vista. Come dimostrano le oltre 300 foto di questa gallery.

Peugeot ci crede sul serio: un'ibrida in pista si può. E al salone di Ginevra spunta la 908 HYbrid4, versione "alternativa" del suo bolide da Endurance.

Alettone, artigli e doppio scarico: ecco la faccia cattiva della Swift. Che con la S-Concept anticipa la versione sportiva che verrà.

A Ginevra sbarca la Tata Pixel, concept di una futura city-car dai bassi consumi e dal listino cheap. Tolti gli effetti speciali, sarà così la piccola indiana destinata ad Europa e America?

Al salone di Ginevra una concept prefigura la futura berlina ceca. Tra linee squadrate e inserti in cristallo, ecco la Skoda VisionD

Ingresso... libero sulla futura monovolume corta dell'Ovale blu. Ancora concept-car, la Ford B-Max si presenta senza montante B tra le due portiere.

Muscoli da body-builder in formato tascabile, al Salone di Ginevra è stata tra le più ricercate dai flash. L'Alfa Romeo 4C concept potrebbe diventare un modello di serie già nel 2012.

Brochure in fuga, una serie di ritagli pescati nel web annuncia come cambierà il "piccolo genio" Toyota Yaris nella terza generazione, pronta a debuttare nel 2012.

Quasi più cavalli che chili per l' ipersportiva svedese di scena a Ginevra. La Koenigsegg Agera R può toccare i 440 km/h... senza "strozzi".

In Seat, Copa è la parola magica per avere un miglior rapporto qualità-prezzo. Ecco le versioni-convenienza di Leon, Ibiza, Altea e Altea XL.