Il family feeling, si sa, è importante. Soprattutto nello sguardo: ecco perché la Lexus RX 2012 si rifà il trucco con un sostanzioso restyling, ispirandosi alla già rivisitata berlina GS.
Da marzo due nuove opzioni a gasolio, la 316d da 116 cv e la 318d da 143 cv. In calce alla news il listino completo con i prezzi degli optional e gli ultimi aggiornamenti.
In Giappone l'hanno già messa... da gara. La Toyota GT 86 RC verrà venduta a 1,9 milioni di Yen, circa 20.000 euro.
Una serie limitata per i 50 anni di collaborazione tra la Casa di Gaydon e l'atélier milanese. Prezzo? Circa 400.000 euro...
Dopo la versione-Acura vista a Detroit, ecco la Honda NSX Concept che verrà svelata a Ginevra. Avrà una trazione integrale gestita elettricamente e un motore V6. Guarda il video.
Geometrie cubiste con rotondità alla Botero: la nuova Panda cambia nello stile ma non perde la tradizionale praticità. E guadagna pure po' di spazio all'interno. I prezzi partono da 10.200 euro.
La Mazda MX-5 Special Edition abbina il tetto nero al rosso o al bianco della carrozzeria. E' tirata in soli 450 pezzi per gli States.
C'è lo zampino dell'italiana J.A.S. Motorsport dietro la Honda Civic WTCC, la macchina cui cui la Casa giapponese torna al Campionato mondiale Turismo. E che potrebbe preludere all'arrivo di una versione Type-R.
Cambia (un po') la forma ma non la sostanza con la Citroën Berlingo Multispace, che si rifà il trucco continuando però a puntare su praticità e versatilità.
La Mercedes ML 250 CDI si dimostra un'ottima factotum, pronta a superare una tempesta di neve come ad assicurare viaggi in prima classe da casello a casello. Tra le migliori qualità spicca anche la cura costruttiva.