La Kia Sportage R tira fuori gli artigli, con look sportivo e una dotazione più ricca che mai.
La Volkswagen CC perde per strada il nome Passat ma non la sua indole di coupé comoda e versatile. La cura costruttiva è ottima, mentre la visibilità posteriore è scarsa.
Come ha già fatto la A3, anche la Mercedes Classe A 2012 comincia asvelarsi dagli interni, mettendo in vetrina la tecnologia. Per lo strip integrale si aspetta il salone di Ginevra.
18,5 cm in più della berlina, tutti concentrati nel vano bagagli. La Hyundai i30 wagon 2012 debutterà al salone di Ginevra.
Il trio di gemelline si completa: dopo Volkswagen up! e Seat Mii, ecco la Skoda Citigo. Il pianale è uguale per tutte ma gli intenti (e i clienti) sono profondamente diversi.
Un motore a tre cilindri per una berlina compatta? Si può. Arriva la Ford Focus 1.0 Ecoboost, con motore declinato in due step di potenza da 100 e 125 cavalli.
Prima di passare il testimone alla nuova generazione che debutterà a Ginevra, la Honda CR-V Edizione Esclusiva alletta i clienti con una dotazione più ricca.
Maschia forse non è l'aggettivo che più le si addice. Eppure la Peugeot 208 XY, concept che accompagnerà l'ingresso in società della 208 al Salone di Ginevra, ha il genoma del sesso forte racchiuso nel nome.
La compatta coreana si fa più europea e mette nel mirino la Golf. Tanto confort ma poche "good vibrations" per la Hyundai i30.
Con un peso di soli 1.100 kg, la Morgan Plus 8 è la più leggera V8 di serie. E, grazie al suo motore 4.8 BMW, scatta da 0 a 100 in soli 4,5 secondi, alla faccia del look da vecchietta.