Con la MG5 la Casa inglese - ormai di proprietà cinese - torna a dare segni di vita nel segmento delle compatte.
Il suv americano cresce in lunghezza e capacità di carico. La Ford Kuga 2013 arriverà sul mercato europeo verso la fine del 2012.
Arriva la Renault Zoe, compatta elettrica con un'autonomia di 210 km. Il prezzo? 21.650 euro più noleggio della batteria.
La Exige S si evolve in un'interessante versione scoperta presentata in anteprima al salone di Ginevra. Look rasoterra, sguardo sfuggente ma deciso: si chiama Lotus Exige S Roadster.
Auto tranquille, le elettriche? E chi l'ha detto? A Ginevra debutta la Smart Brabus Electric Drive, che passata per le mani del preparatore spinge di più e romba come se avesse un V8.
23 come i fortunati che si potranno accaparrare la Roading Roadster, outsider tra le sportive di Ginevra. Per lei c'è un motore 6 cilindri BMW 320 cavalli.
Stile fluido e organi ibridi per la nuova concept coreana. La Hyundai i-oniq Concept, prototipo di una hatchback sportiva, debutterà al salone di Ginevra.
Sulla Lexus GS 2012 debutta l'S-Flow, un nuovo climatizzatore intelligente che idrata la pelle ed elimina i cattivi odori. Il suo segreto è la nanotecnologia.
Nissan Common Module Family o Nissan CMF che dir si voglia. E' così che si chiama il pianale modulare che, dal 2013, farà da denominatore comune ai nuovi modelli della Casa giapponse.
Dopo le prime immagini rubate, una nuova galleria di immagini ufficiali mostra la Volvo V40 2012 da ogni angolazione e ne svela pure gli interni. E a completare il quadro ci sono anche tutti i dati ufficiali e un video.